gnome-phone-manager

Ven 26 Nov 2004 10:48:54 CET

Giorno 26 Nov 2004, alle 8:45:42, Luca Ferretti ha scritto:

> Ah, ho capito. Ovviamente non è sufficiente che il telefono supporti la
> tecnologia Bluetooth, deve anche essere attivato il supporto. Sì, ho
> riscritto quello che hai scritto tu, ma solo per vedere se la
> terminologia era buona.

si, hai capito benissimo

> Direi quindi che il msgstr diventa "Fare clic per scegliere un telefono
> cellulare con Bluetooth attivato a/con cui connettersi"

Io direi di togliere " Fare clic per"  e metterei solo "Scegliere un telefono
cellulare con BlueTooth attivo a cui connettersi"

Che ne pensi?

Francesco

PS: la lettera H va alla fine di Bluetooth!

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: l'adsl piu' veloce e' gratis!
Naviga libero dai costi fissi con Tiscali Adsl 2 Mega Free, l'adsl Free
piu' veloce in Italia. In piu', se ti abboni entro il 13 dicembre 2004,
navighi gratis fino al 31 marzo 2005 e non paghi il costo di adesione.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/