Gnumeric - charmap, locale, valute

Gio 14 Ott 2004 12:15:01 CEST

Johan Haggi ha scritto:

> In italiano dovrebbe essere Equador, domani controllo al lavoro.

dici bene: è Equador

che per la precisionesi scrive con qualche accento strano ma ora non ricordo
quale... (devo cercare il file con l'elenco degli stati che preparai tempo
fa)

> Jugoslavia ??? (domani controllo anche questa)

In verità ci sono tante varianti e non è ben chiaro quale sia quella corretta...
controllo pure io va

> Tagikistan ????

controllo nell'elenco

> Tailandia ??

mi pare di si

> Perche` hai aggiunto giapponese? allora avresti dovuto aggiungere anche
> dollaro canadese, franco francese/svizzero ecc.

più che altro la domanda sarebbe: esistono yen non giapponesi?

> Kazakistan ?

si

> Moldavia ????

mi pare di si, controllo

> Perù, Soles nuovi

io metterei nuovo, dato che nuevos non cedo sia inglese... ma forse è meglio
lasciare l'originale

> Palladio, once

Once con l'iniziale maiuscola

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free: naviga gratis tutto l'anno!
Supera tutti i limiti di velocita' con Tiscali Adsl 2 Mega Free.
Sei libero da costi fissi e, se ti abboni entro l'8 novembre,
navighi gratis tutto l'anno.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/