Funzioni di Gnumeric - Logiche

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 21 Ott 2004 15:10:18 CEST

Il giorno mar, 19-10-2004 alle 22:43 +0200, beatrice ha scritto:

> Ciao a tutti.
> Solo un paio di segnalazioni.

> [snip]
>
> così mi "suona" malino. Propongo "espressioni valutate corrispondono a
> VERO" (se non vuoi usare sono VERE". Vedi tu.

VERO e FALSO sono valori particolari per Gnumeric (ma lo stesso per OOo
e Excello), gli unici valori che il tipo di dato booleano può assumere,
quindi non posso usare "VERE".

Semmai "se tutte le espressioni assumono il valore VERO" e similmente
per gli altri.

Mi sa proprio di sì.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>