[d-i] necessita revisione: partman-lvm

Filippo Giunchedi filippo@esaurito.net
Lun 25 Ott 2004 15:38:28 CEST

On 25 Oct, 2004, at 10:31, SteX wrote:

> [...]
>
> msgid ""
> msgstr ""
> "Project-Id-Version: partman-lvm\n"
> "Report-Msgid-Bugs-To: \n"
> "POT-Creation-Date: 2004-08-31 13:17-0400\n"
> "PO-Revision-Date: 2004-10-25 10:30+0100\n"
> "PO-Revision-Date: Stefano Melchior <stefano.melchior@openlabs.it>\n"
> "Language-Team: Italian Team <debian-l10n-italian@lists.debian.org>\n"
>
> #. Type: text
> #. Description
> #: ../partman-lvm.templates:3
> msgid "Configure the Logical Volume Manager"
> msgstr "Configurare il Logical Volume Manager"

come ha proposto anche webnie togliere l'articolo determinativo (qui e
anche nelle prossime stringhe)

> [...]
> these
> "
> "disks before continuing."
> msgstr ""
> "Dopo aver configurato il Logica Volumer Manager, non sono permessi
> cambiamenti
> "
> "aggiuntivi alle partizioni ai dischi contenenti i volumi fisici.
> Decidere,
> prima "
> "di continuare, se "
> "si  soddisfatti dell'attuale schema di partizionamento in questi

che ne dici di:

Dopo aver configurato Logical Volume Manager non sono permessi
cambiamenti alle partizioni dei dischi contenenti volumi fisici.
Decidere prima di continuare se si  soddisfatti dell'attuale schema
di partizionamento di questi dischi.

filippo