[d-i] necessita revisione: partman-lvm

Filippo Giunchedi filippo@esaurito.net
Lun 25 Ott 2004 15:38:28 CEST

On 25 Oct, 2004, at 10:31, SteX wrote:

> [...]
>
> msgid ""
> msgstr ""
> "Project-Id-Version: partman-lvm\n"
> "Report-Msgid-Bugs-To: \n"
> "POT-Creation-Date: 2004-08-31 13:17-0400\n"
> "PO-Revision-Date: 2004-10-25 10:30+0100\n"
> "PO-Revision-Date: Stefano Melchior <stefano.melchior@openlabs.it>\n"
> "Language-Team: Italian Team <debian-l10n-italian@lists.debian.org>\n"
>
> #. Type: text
> #. Description
> #: ../partman-lvm.templates:3
> msgid "Configure the Logical Volume Manager"
> msgstr "Configurare il Logical Volume Manager"

come ha proposto anche webnie togliere l'articolo determinativo (qui e
anche nelle prossime stringhe)

> [...]
> these
> "
> "disks before continuing."
> msgstr ""
> "Dopo aver configurato il Logica Volumer Manager, non sono permessi
> cambiamenti
> "
> "aggiuntivi alle partizioni ai dischi contenenti i volumi fisici.
> Decidere,
> prima "
> "di continuare, se "
> "si è soddisfatti dell'attuale schema di partizionamento in questi

che ne dici di:

Dopo aver configurato Logical Volume Manager non sono permessi
cambiamenti alle partizioni dei dischi contenenti volumi fisici.
Decidere prima di continuare se si è soddisfatti dell'attuale schema
di partizionamento di questi dischi.

filippo