R: debian-installer: anna 20040914

Silvia Poidimani silvia.poidimani@tiscali.it
Mer 15 Set 2004 09:46:32 CEST

Ciao,

ho trovato qualcosina:

>Da: tp-bounces@lists.linux.it [mailto:tp-bounces@lists.linux.it]Per
> conto di Stefano Canepa
>

> #. Type: select
> #. Description
> #: ../anna.templates:4
> msgid ""
> "The retriever is responsible for fetching installer components to be
> loaded."
> msgstr ""
> "Lo scaricatore ha il compito di prelevare i componenti
> dell'installatore da "
> "installare."

da caricare (o lo hai cambiato di proposito? In tal caso dovresti cambiare anche gli altri messaggi simili:

es.
> [...]

> look "
> "through the list carefully and select the components you need."
> msgstr ""
> "Non tutti i moduli dell'installatore vengono caricati automaticamente
> per "
> "risparmiare memoria. I componenti elencati non sono sempre necessari
> per una "
> "installazione di base, ma è possibile che siano richiesti, in
> particolare "
> "alcuni moduli del kernel. Selezionare attentamente i moduli necessari."

Io metterei una virgola tra 'automaticamente' e 'per risparmiare memoria'

'non sono sempre necessari' => 'non sono tutti necessari'

'selezionare attentamente i moduli' => 'selezionare attentamente i componenti'

> [...]
> #: ../anna.templates:52
> #, fuzzy
> msgid ""
> "If you're installing from a mirror, you can work around this problem by
> "
> "choosing to install a different version of Debian. The install will
> probably "
> "fail to work if you continue without kernel modules."
> msgstr "Se si sta installando da un mirror, si può aggirare questo
> problema scegliendo di installare una versione diversa di Debian.
> L'installazione probabilmente fallirà se si continua senza i moduli del

Credo, ma mi corregga chi ne sa più di me, che qui non intenda dire che il procedimento di installazione fallirà ma che il programma installato non funzionerà correttamente.

Ciao,
Silvia