R: R: Debian Translation Party

Mer 15 Set 2004 17:44:00 CEST

Ciao Silvia

> ...eccolo il problema!!!!!
>
> Io ***purtroppo*** e ***per motivi di lavoro*** (ora vi prego di non
> rabbrividire tutti insieme) non ho Debian ma un terribile Windows 2000.
> Infatti per aprire i PO uso poEdit.

dato che è per motivi di lavoro sei scusata ;)

> Vorrei presto poter installare un SO linux ma non so se posso farlo su
una
> delle 2 partizioni del mio PC (sull'altra dovrò necessariamente lasciare
> Windows).

certo che puoi farlo (anche se la seconda partizione dovrà essere per forza
di cose divisa in più parti -- almeno 2, ma meglio 3)

> In ogni caso vorrei dare una mano, chissà che un domani non diventi uno
> standard tale che anche i tool che uso per lavoro possano girarci!

chi vivrà vedrà

> Quindi abbiate molta pazienza con me e consideratemi una che "guarda dalle
> **Finestre**" :-(

carina questa  :)

> Detto questo, c'è online un sito in cui posso verificare se la versione
che
> arriva nel messaggio del Translation Project Robot è la più recente?

in genere la versione che viene riportata nel messaggio del TP robot è la
più recente di cui è stato fatto il commit.

Per quanto riguarda però la traduzione dei pacchetti del TP la procedura
da seguire è un po' più complicata. Devo  cercare nell'archiovio delle email
quale sia, oppure se qualcun altro la ricorda e la posta qui... è meglio!

> Se poi c'è qualche anima buona che vorrà illuminarmi off-list su quale
> distribuzione scegliere per poter utilizzare i programmi che uso per lavoro,
> su come installarla ecc... le sarò riconoscente.

Se vuoi ti illuminiamo anche on-list

Dicci solo quali sono le tue esigenze.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/