R: R: R: Debian Translation Party

Silvia Poidimani silvia.poidimani@tiscali.it
Gio 16 Set 2004 10:51:06 CEST

Ciao Francesco,

> che
>
> in genere la versione che viene riportata nel messaggio del TP robot è la
> più recente di cui è stato fatto il commit.
>
> Per quanto riguarda però la traduzione dei pacchetti del TP la procedura
> da seguire è un po' più complicata. Devo  cercare nell'archiovio
> delle email
> quale sia, oppure se qualcun altro la ricorda e la posta qui... è meglio!

All'interno del messaggio del TPR c'è scritto: "please get your team leader
(if any) to inform
the translation coordinator that you were assigned to `xpad'. Once the
translation is completed, send the result to the address given below,
using the Subject line:

   TP-Robot xpad-2.0-b1.it.po

in your message header.  You may contact either your team leader or
me, if any question arises."

quindi come dovrei procedere? In questo caso chi è il team leader?

Spero che tutto questo thread non sia solo di impiccio ma possa aiutare
qualche altra capa tosta come me in lista. (Ce ne saranno altre???)

Ciao,
Silvia