Revisione HAL storage

Gio 30 Set 2004 09:45:13 CEST

> Ora, per evitare che ogni ambiente desktop debba rinominare i vari
> dispostitivi, nel ramo di sviluppo di HAL č stata inserita una porzione
> (libhal-storage) il cui compito č proprio quello di dare un nome al
> dispositivo/unitą (device/drive) o al supporto/disco (media/disc)
> inserito in esso. Per informazioni e schermate cfr
> http://mail.gnome.org/archives/gnome-vfs-list/2004-September/msg00066.html

Sapevo cos'era HAL e devo dire che vedendo le schermate indicate nel link
di cui sopra... stanno facendo davvero un ottimo lavoro... le potenzialitą
che mi sembra di intuire da quelle immagini infatti superano le mie aspettative...
tra l'altro avevo anche letto che HAL e DBUS verranno usati pure da KDE.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/