Come posso eseguire la stessa applicazione in due lingue diverse?

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 6 Apr 2005 10:00:04 CEST

Il giorno mar, 22/03/2005 alle 21.02 +0100, Roberto ha scritto:
> Ciao,
>   sto provando a completare la traduzione di Yelp, vorrei confrontare
> ciò che vedo già tradotto con ciò che vedrei se avessi l'interfaccia
> configurata in inglese (lingua originale di Yelp). Ho provato in un
> terminale a esportare la variabile LANG=en_GB (ed anche en_US) e poi a
> lanciare Yelp, ma compare sempre la versione tradotta in italiano.

Prova con

        $ LANG=en LANG=en_EN yelp

o un più "corretto"

        $ LANG=C LANGUAGE=C yelp

ovviamente a "yelp" puoi sostituire qualsiasi comando con o senza
opzioni

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>