[Da revisionare] Aggiornamento di due po-debconf senza traduttore

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mar 16 Ago 2005 20:08:22 CEST

Salve a tutto il tp,

Ho trovato segnalati come da aggiornare due po-debconf che perņ
non avevano indicato il precedente traduttore.
Mi sono quindi occupato io dell'aggiornamento, ora avrei bisogno di una revisione.
Se i precedenti traduttori sono ancora interessati alla traduzione, sono ben felice
di lasciargliela, basta che me lo facciano sapere.
I pacchetti in questione sono: mtink, traffic-vis.

Grazie come sempre per le ottime revisioni.

Saluti, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid213&d-8