[glossario] reverse engineering -> ingegneria inversa

andrea.celli@libero.it andrea.celli@libero.it
Gio 18 Ago 2005 16:16:46 CEST

Mi ricordo vagamente una lunga discussione in lista
su questo argomento.
Bisognerebbe cercare negli archivi.

Istitivamente, volendo tradurre in italiano, userei
"deassemblare" e derivati o giri di parole come
"risalire al codice sorgente".

ciao, Andrea

---------- Initial Header -----------