[Da revisionare] Aggiornamento di due po-debconf senza traduttore

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Sab 20 Ago 2005 20:36:22 CEST

On Thu, 18 Aug 2005 18:06:03 +0100
Marco Colombo <m.colombo@ed.ac.uk> wrote:

> yo!!!

Hai ragione,
non mi ero accorto che erano dei "Choices".
Allora c'è anche un 'never' nel messaggio prima.

> o, per coerenza, "oralmente"... :)
> ciao, marco

:P

allora per coerenza farò:
"mai, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno, ogni ora"

Se in altri po una cosa simile è tradotta diversamente, mi ci accodo volentieri.

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it