GNOME 2.12: dasher (review)

Ven 26 Ago 2005 14:00:21 CEST

 Luca Bruno ha corretto:

> > #: ../Src/Gtk2/dasher.glade.h:6
> > #, fuzzy
> > msgid "<b>Adaptation:</b>"
> > msgstr "<b>Adattamento:</b>"
>
> Sarebbe da vedere dove va

Cmq considerando che si tratta di una parola... mi sembra che la traduzione
sia corretta, no?

> "Impostazioni del modello linguistico"?
> Cmq in funzione della traduzione del successivo.

> "Modello linguistico"?

acc.. queste due mi devono proprio essere sfuggite di sotto il naso... correggo

> Originalmente sarebbe "Adatta automaticamente la velocità", se
> preferisci farlo simile al fuzzy "Cambia la velocità
> automaticamente"?

mi è sfuggita pure questa uffa :((

> "Modalità click"? Non saprei quanto possa essere chiaro :(...

ci penso...

> "Personalizzata" ? Controlla il genere maschile o femminile.

Mannaggia: ma quante me ne sono scappate uffaaa :(((

> Non è forse "PPM standard basato sulle lettere"?

mmm... potresti non avere torto

> Non è "Orientamento"?

Non mi pare... ma verifico

Ciao e grazie
Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/