[glossario] thumbnails -> provino, miniatura

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 29 Ago 2005 19:39:50 CEST

Il giorno mer, 24/08/2005 alle 16.23 +0200, Emanuele Aina ha scritto:
> Francesco Marletta ricordò:

> Mitico! E io non ho aggiornato il glossario? Se volete mettere altre
> cose nel glossario, non avete che da chiedere (anche una o più volte se
> mi dimentico :)
>
> Correggo:
>
> thumbnail -> miniatura, provino
>
> O tolgo del tutto "provino"?

su provino non c'era nessun accordo, quindi metterlo nel glossario mi
sembra fuori luogo,

personalmente non metterei nemmeno miniatura perché sebbene ci fosse un
certo accordo non era unanime

ciao
Alessio