[glossario] Correzioni varie

Mer 31 Ago 2005 09:30:14 CEST

Luca Ferretti ha scritto:

> Mi dai un mesetto di tempo per metteri in paro con il mesetto che ho
> passato lontano da una tastiera per poter finire il lavoro su GNOME 2.12
> ed argomentare sull'aggiornamento al glossario?

Agosto per noi è deleterio... dovremmo chiedere (per il futuro) che le date
di rilascio di GNOME siano cambiate portandole un mese in avanti: primi di
ottobre e primi di aprile. Che ne dici?

> Il vostro affezionatissimo[1] Luca
>
> [1] Indovinate la citazione....

Io non la indovino...

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/