GNOME 2.12: sound-juicer (review)

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 31 Ago 2005 18:38:45 CEST

Il giorno mar, 23/08/2005 alle 22.49 +0200, Francesco Marletta ha
scritto:
> Ciao a tutti

> #: ../data/sound-juicer.glade.h:2
> msgid "<b>Device</b>"
> msgstr "<b>Dispositivo:</b>"

i : non ci sono in originale

> #: ../src/sj-main.c:239
> msgid "You are currently extracting a CD. Do you want to quit now or
> continue?"
> msgstr ""
> "Attualmente si sta estraendo un CD. Si vuole uscire adesso o
> continuare?"

Direi, con un po' di libertà "È in corso l'estrazione di un CD.
Terminare tale azione immediamente o continuare?"

Ovviamente aprire un bug chiedendo un messaggio secondario per il
dialogo più prolisso (niente lo vieta) e più chiaro per il classico
utente novello (che è bene) non sarebbe male.

Se poi mi scrivi il testo di tale messaggio preparo la patch io.

> #: ../src/sj-main.c:723
> msgid "No CD-ROM drives found"
> msgstr "Nessun lettore CD-ROM trovato"

Nessuna unità ...

> #: ../src/sj-play.c:385
> #, fuzzy
> msgid "Failed to create audio output"
> msgstr "Impossibile creare il file di output di GStreamer"

Impossibile creare l'uscita audio?

> #: ../src/sj-prefs.c:52
> msgid "Album Artist, Album Title"
> msgstr "Artista dell'album, Titolo dell'album"
>
> #: ../src/sj-prefs.c:53
> msgid "Track Artist, Album Title"
> msgstr "Artista della traccia, Titolo dell'album"

Dopo la , metterei minuscolo