Revisione 2 Epittance

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 6 Feb 2005 22:08:07 CET

Il giorno dom, 06-02-2005 alle 18:54 +0100, beatrice ha scritto:

> condivisioni (plurale).
> e direi "condivisioni di %s", ma servirebbe sapere dove compare il
> messaggio.
Direi anche maiuscolo. Nulla di meglio che una buona schermata, sebbene
in qualita' bassissima.
Legenda:
* la cartella con la manina accarezzevole sullo sfondo è una cartella
che io, utente "prova" ho deciso di condividere.
* la finestra Network[1] elenca le risorse di rete disponibili, tra cui
"prova's shares", che appare al login di prova quando Epittance è
installato (non c'è bisogno di attivare niente)
* la seconda finestra è il contenuto di "prova's shares", per l'appunto
la cartella "condivisi"