[RFC] Formati

Lun 7 Feb 2005 17:21:50 CET

Giorno 7 Feb 2005, alle 10:37:53, Luca Ferretti ha scritto:

> 1. Nomi di stati, aggettivi e valute secondo quanto sancito da UE/EU

potrei inviare l'elenco d egli stati e delle lingue che avevo stilato tempo
fa !?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/