mergeant rev. 1

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 7 Feb 2005 16:41:12 CET

Il giorno sab, 29-01-2005 alle 19:49 +0100, Alessio Dessì ha scritto:
> Tutte le stringhe che ho cambiato o tradotto sono come al solito marcate
> fuzzy. Ho fatto una traduzione veloce quindi suppongo ci saranno errori
> e incongruenze. Mi raccomando non esitate a segnalare tutto ciò che non
> vi quadra ..
>

> se poi avete anche voglia di controllare le altre stringhe ottimo perchè
> per quel poco che ho visto c'è da lavorare anche su quelle ..
>
> con un po di tempo cercherò di rivederle ma una mano di aiuto non mi
> dispiacerebbe ;-)

Tra l'altro, cosa mi pare ti possa interessare, è stato appena
rilasciato libgnomedb 1.3.0, in cui è stato importato libmergeant.

Presso la pagina che segue, poi ci sono alcuni esempi di widget forniti
dal (nuovo) libgnomedb
http://malerbavintner.free.fr/libgnomedb_doc/ch05.html

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>