Revisione setup-tools-backend [-> 2.10]

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Lun 7 Feb 2005 19:19:09 CET

tp-request@lists.linux.it wrote:

>ho seguito il consiglio di Luca

lo trovo ottimo anch'io.

>io metterei "gestire" o "ospitare" o qualcosa del genere.
>

>al massimo fornire, ma servire mi piace di più

>agli ordini :-P

forza, eseguire!!! :D

>certe volte si abbattono... immagina una connessione via satellite e viene
>sparato un missile al satellite... più abbattuta di così ;)
>a me interrotta fa venire in mente qualcosa di temporaneo... quindi non mi
>piace molto
>abbandonata... mi fa venire in mente qualcosa di dimenticato... e non mi
>piace neppure... altre idee?

no, niente idee. ci penserò su e nel caso ti farò sapere.

>In effetti suona male è vero... ma che ci mettiamo?

temo di non sapere come aiutarti.
forse lasciare "stack" è la cosa migliore.

>sai che ti dico... me ne frego dell'originale e li sistemo

fai bene... a volte gli originali sono scritti malissimo.

>ma rcp è un programma, non un protocollo (o un acronimo)

whooops! pardon...

>per il resto è orami deciso da tempo che è email

non sapevo questa cosa... imho è meglio e-mail, ma comunque non è un
problema.

>lasciamola così allora

peccato, è un po' fuorviante.

>ho lasciato uso

sei tu che gestisci il pacchetto...

>è troppo lungo! Dove trovi la pazienza per tradurre cose come queste e, soprattutto,
>per tradurre tanti pacchetti? :-) ).

>Non lo so... forse ho una dote speciale ;)

:) spero di acquisirla anch'io, allora...

>Ciaoe e grazie

dovere! :)