Revisione gnomeicu [-> 2.10]

Mar 8 Feb 2005 08:01:13 CET

beatrice ha scritto:

> On Wednesday 02 February 2005, at 07:16, Francesco Marletta wrote:
>
> Ciao a tutti. (70 msg arretrati alla meta :)

> forse "costume e società" oppure "Moda e costume" in fondo sarebbe
> "stile di vita" che è qualcosa di molto più ampio della moda

Quasi quasi vado per "Costume e società"

Finanza e Impresa mi piace

Grazie
Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/