Revisione gnomeicu [-> 2.10]

beatrice beatricet@libero.it
Lun 7 Feb 2005 17:01:47 CET

On Wednesday 02 February 2005, at 07:16, Francesco Marletta wrote:

Ciao a tutti. (70 msg arretrati alla meta :)

> intanto lascio

forse "costume e società" oppure "Moda e costume" in fondo sarebbe
"stile di vita" che è qualcosa di molto più ampio della moda

> non ho pensato ad aziende, ma al costume... magari usare "finanza e affari"?
>

> affari c'è già prima

Finanza e impresa? finanza e imprenditoria?

Ciao,
beatrice.
--
Inside her head may lay all the answers/For curin' diseases from baldness
to cancer/Salt of the earth and a real good dancer/But I really hate her