Quinta revisione Gwget

Mar 8 Feb 2005 12:11:24 CET

Giorno 8 Feb 2005, alle 11:01:54, Marco Giorgetti ha scritto:

> Grazie a Beatrice e Francesco sono andato avanti.

Prego :)

> Restano un paio di dubbi su:

vediamoli

> 1)"Project-Id-Version: it_IT\n": devo mettere la versione di gwget o la
versinoe
> della traduzione? Nel secondo caso...il versioning non credo di potermelo
> inventare: quali sonoi criteri?

Andrebbe messo SIA il nome del modulo (gwget) SIA la sua versione (ma se
non la metti non cade il mondo)

> 2)Il termine "directory" mi pareva fosse senz'altro da tradurre ma mi avete
> messo la pulce nell'orecchio....che faccio?

Mi associo  alla spiegazione di Beatrice

> 3)> #: data/preferences.glade.h:14
> Questo lo lascio cosi' perche' e' la stessa traduzione usata in
> gnome-network-preferences

mmm... ma gnome-netowrk-preferences siamo sicuri che è a posto?

> 4)> #: data/about.glade.h:3
> Francamente lo preferisco per esteso con il "di"

ok

> Per il resto, a parte gli acceleratori (che non credo di poter sistemare
> per fine mese), direi che siamo a buon punto.

come mai non pensi di poter sistemar egli acceleratori per fine mese?

> Date solo un'occhiata alle stringhe Fuzzy rimanenti per favore.

ok... ma solo perché lo chiedi per favore :)

[....]

Li ho guardati e per me vanno bene!

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/