Revisione Evolution 2.1.x - parte 1

beatrice beatricet@libero.it
Mar 8 Feb 2005 12:24:57 CET

On Monday 07 February 2005, at 19:33, Luca Ferretti wrote:

> Ho implementato card<->tessera. Considerate che card dovrebbe essere
> usato SOLO quando evo mostra i contatti come, per l'appunto, card. Ecco
> le occorrenza nella parte file relativa a questo thread.

Ma allora non potresti /implementare/ :) "scheda" (o biglietto, come in
"biglietto da visita", ma non mi piace molto). Ho controllato sul
dizionario se era accettabile come traduzione e ho scoperto con sorpresa
che scheda era il primo significato elencato.

Ciao,
beatrice.
--
                   The aspiration to truth is more precious
                          then its assured possession.