Revisione 2 Epittance

Mar 8 Feb 2005 16:25:41 CET

scriviù?? è che lingua è? ;)

> Perchè non diventare una povera linguista che usa GNU/Linux e GNOME
> allora? ;)  (A quanto ho capito non usi ancora Linux, non sai che ti
> perdi...)

e soprattutto non sa che si perde a non usare GNOME

> Sinceramente preferisco directory, certo non è italiano, c'è chi usa
> anche folder, non saprei, questione di gusti (anche)

è giusto così: folder -> cartella

> "Lettura e _scrittura"

Scrittura prego (non la confodiamo troppo) in quanto in questo caso la "e"
svolge la stessa funzione del separatore /

> Se si riferisce a cartella (non lo so) dovrebbe essere condivisa

infatti, va al femminile

> Ah!! Vedi che piace anche a te lasciare directory? Però mi raccomando,
> tutte cartelle o tutte directory ;)

in effetti sono gli autori ad aver usato un termine diverso qui... che a
questo punto mi chiedo se sia o meno giusto... nel dubbio per adesso seguiamo
gli autori

> Boh, non mi convince (però non so perchè)

Ma è così semplice: "Condivisioni di %s" (es: Condivisioni di Xoen :)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/