Consiglio locations (2)

Mer 9 Feb 2005 15:02:31 CET

> Date: Wed, 9 Feb 2005 14:27:52 +0100 (CET)
> From: Giuseppe Briotti <g.briotti@mclink.it>

> Concordo, specialmente se si evince dal contesto che trattasi di
> aeroporto...

Sinceramente non so se si evince dal contesto il fatto che si tratti di un
aereoporto, anzi secondo me non si evince per nulla, nel senso che ci sarà
un elenco di località (dopo aver scelto la nazione di interesse) tra cui
scegliere per averne visualizzare le condizioni meteo.

Però è sicuro che se sei interessato alle condizioni meteo di una certa località
è chiaro che sai se si tratta di un aereoporto o di altro.

Tanto più che in alcuni casi, il messaggio riporta chiaramente che si tratta
di un aereoporto, con messaggi del tipo:
 Wainwright Airport

In quest'ultimo caso, io sono dell'idea di non mettere "Aereoporto di Wainwright",
ma "Wainwright, aereoporto di" o solo "Wainwright, aereoporto" in modo da
avere le voci ordinate in base alla località.... ma non so che ne pensano
gli altri (stiamo effettuando la traduzione in gruppo e dovremmo pur mantenere
un po' di uniformità)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/