Traduzione di gmult

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Gio 10 Feb 2005 10:36:20 CET

Xoen ha scritto:

> s/Indovina/Indovinare
> Oh sto scherzando :P, ci sono due spazi tra cifra e rappresentata

come ha detto luca più sotto, ci dovrebbe essere un "è" (credo che si
sia perso nel copia-incolla da emacs).

> Non lo so, non si può pensare a qualcosa meglio di rompicapo?

ho avuto un'illuminazione notturna: Moltiplicazione cifrata. è più
corto, suona mooolto meglio e rende l'idea di che gioco è.

> Direi "Inizia una nuova partita"

ero indeciso anch'io, ma poi non mi piaceva il messaggio seguente
"Risolvi questa partita"...
grazie!
ciao, marco