diff del po di nautilus

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Gio 10 Feb 2005 22:25:00 CET

Alle 16:50, giovedì 10 febbraio 2005, Luca Ferretti ha scritto:
> Non ci avevo proprio pensato, grazie. Metto
>
>          "Mostra questa posizione con la vista a %s"
>
> che ovviamente funziona solo assumendo che %s sia [icone|lista].

Per ora non sembra che compaia altro. Se cambieranno le cose, ci penseremo :)

> Cosa che dovrebbe essere vera, visto che le vecchie viste di Nautilus non
> sono + supportate, no?

Non so nemmeno cosa siano le vecchie viste di Nautilus: il 2.8 è il primo
Gnome della serie 2 che abbia mai usato :)

> Doh! Grazie ancora. Chissà da quanto tempo è lì :-( Certo che se ogni
> tanto i vari utenti mi dessero un po' di controreazione...

Mah, a volte il problema è vederle. Oggi l'ho vista solo dopo 3 o 4 volte che
compilavo quella finestra di dialogo.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |