Revisione Epiphany [-> 2.10] - passo 2

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Sab 12 Feb 2005 17:05:10 CET

Marco Colombo wrote:

> questi due messaggi non sembra vadano molto d'accordo... il secondo mi
> sembra un po' sfasato: quel chrome non è chiaro che si riferisca alla
> finestra.

Leggendoli entrambi credo intendano che è possibile fare in modo che
Javascript non possa controllare l'interfaccia grafica di Mozilla (il
chrome).

Quindi:
"Disabilita il controllo di JavaScript sul chrome"
"Disabilita il controllo di JavaScript sul chrome della finestra"

> così a naso non mi suona giusta. non si intende forse di bloccare il
> browser a schermo pieno di modo da non permetterne il ridimensionamento?
> se è così, allora userei "Blocca IN modalità a schermo intero".

> ok, sembra che avessi ragione :)

Già. :)

> o numero di serie? ma magari mi confondo con altre circostanze...

Credo possa andare bene...

> con "non sicuro" mi sembra che al file tremino meno le ginocchia :)

Decisamente. :)

> accidenti, qui "insicuro" mi suona bene...

Boh, chissà dove appare...

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.