Maintainer [era Re: Revisione GGV [-> 2.10]]

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 21 Feb 2005 18:20:57 CET

Oops, a volte le mail vengono dimenticate...

On Friday 28 January 2005 21:21, Luca Ferretti wrote:
> Fermo! Responsabile "de che"?
[...]
> Il termine responsabile, implicitamente, aggiunge un valore di "colpa"
> che è assente in maintainer (mantengo in vita, mantengo aggiornato ...)
> e che è ancor più assente nella GPL.

La licenza parla chiaro e la clausola di non responsabilità compare quasi
dappertutto. Mi sembra eccessivo preoccuparsi del valore legale di un termine
usato nella traduzione di una stringa nella GUI.

> PS cambiare l'oggetto delle email rende + facile seguire i thread.

Sai, la pigrizia... ;-)

Danilo