20050221 gcalctools

Stefano Canepa sc@linux.it
Dom 27 Feb 2005 21:01:21 CET

Il giorno sab, 26-02-2005 alle 21:15 +0100, Andrea Celli ha scritto:

> I matematici non gradiscono molto che qualcuno venga preso per
> oro colato :-)

OK, OK, scriviamo un bel teorema e lasciamo agli altri l'onere di
dimostrarlo. È più da matematici :)

Scherzi a parte pensavo di lasciare invariate le scritte sui tasti e di
tradurre gli aiutini che appaiono se ci vai sopra con il mouse.

Grazie
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.