Traduzione di synaptic

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Gio 24 Feb 2005 22:53:52 CET

yo!!!

Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Non saprei proprio; forse alla fine è meglio ripiegare sul generico e neutrale
> "fornitori", che sembra adattarsi a molti casi perché può voler dire tutto e
> niente. L'importante è non tradurre un po' con rivenditori e un po' con
> qualcos'altro.

tanto per la cronaca: ho adottato "fornitori", è talmente neutrale che
quasi mi ci laverei anche le mani.

un'ultima nota: è stata aggiunta una nuova stringa:
#: gtk/rglogview.cc:262
msgid ""
"Expression was found, please see the list on the left for matching
entries."
msgstr "L'espressione è stata trovata: vedere l'elenco a sinistra per le
voci corrispondenti."

ciao, marco