Traduzione task - compito vs impegno

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Dom 27 Feb 2005 11:15:07 CET

HO notato che in evolution si  scelto di utilizzare come traduzione di
task -> compito, personalmente preferirei invece venisse utilizzato
impegno/i

vorrei sapere cosa ne pensate e per quali motivi preferite uno dei due
termini

personalmente la motivazione  molto semplice, quando a Evo gli chiedo
l'elenco di quello che ho in calendario non sono mai compiti ma impegni,

inoltre mentre un impegno in qualche modo pu essere anche un compito
che ho da fare non  vero il viceversa a meno di non volercelo vedere a
tutti costi.

la traduzione p neutra probabilmente sarebbe Attivi , ma
personalemente continuo a preferire Impegno

ciao,
Alessio