presentazione e revisione libxfcegui4

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 28 Feb 2005 17:12:15 CET

On Monday 28 February 2005 16:25, Gabriele Modena wrote:
> Prima di prendere in mano l'editor ho visitato entrambi i link,
> evidentemente l'ho fatto in maniera un po' superficiale :(

Non volevo dire questo... E non è un problema: è meglio dare un'occhiata ai
manuali e poi partire col lavoro, piuttosto che leggerli per giorni e
giorni :)

> Alla fine ho optato per "Riconoscimenti", non mi piace molto ma è stato
> adottato dagli altri traduttori.

Ottimo :)

> Ho messo "Informazioni", per lo stesso motivo di cui sopra.

Niente da dire sulla traduzione, ma non credo che sia una buona idea per
ragioni tecniche: il programma si aspetta di sostituire %s con qualcosa, e
temo possa reagire male se non trova il %s...

Ciao,
Danilo