revisione gtk+ HEAD

Alessio Dessì alessio.dessi@libero.it
Gio 6 Gen 2005 13:29:09 CET

Il giorno mer, 29-12-2004 alle 18:35 +0100, Luca Ferretti ha scritto:

> Impossibile fare realloc per i dati ... ?

preferisco la mia

> Perché le maiuscole ?

si .. correggo

> Anche qui

ok

> da impostare ?

non mi piace

> da de-impostare ?

vs

> raggruppare? se l'opzione è --sync come recita il commento, non diresti
> che "rendere asincrone", "deferire" o "rimandare" possono essere
> migliori?

si

> non è che intende i tablet PC?

dovrebbero essere le tavolette grafiche come suggerito da Marco Colombo

> la parte prima del | compare, la parte dopo serve per i widget di tipo
> GtkCellRenderProgress, in pratica delle barre d'avanzamento, ma interne
> ad una GtkTreeView (ad esempio la finestra degli scaricamenti in corso
> di Epiphany).
>
> Se hai i sorgenti di GTK+2.6 prova nella directory test/ l'eseguibile
> testtreeedit
>
> Il %d viene sostituito dal numero tra 0 e 100 di quanto l'avanzamento è
> avanzato (:-)), il %% ovviamente diventa un segno di percentuale.
>
> Tutto questo per dire: non è meglio "...|%d%%" ?

putroppo non ho i sorgenti non posso quindi verificare .. se puoi fare
una prova con la correzione da te proposta e mi mandi un mini
shot .. ;-) non mi va di modificarlo senza vederne il risultato prima

> Magari mi sbaglio, ma non era già tradotto altrove in altro modo?

e dove?

> "Selezione file" o "Selezionare un file" è il titolo predefinito della
> finestra di selezione file che si apre quando si usa il widget
> GtkFileChooserButton.

ok

> Ma perché qui li chiamano segnalibri, se altrove li definiscono
> scorciatoie??

per inciso nessuna delle due soluzioni mi va a genio, quale altro
termine si potrebbe usare al posto di segnalilbri?

>                                                     ^^^^

ok

> Che ne pensi di "Impossibile spostarsi ad una cartella non locale"?
> Magari un po' meglio...

si decisamente ... anche se meglio:  ... spostarsi in una cartella ..

> _n, per mantenere omogeneità con l'omonima voce deprecata delle
> libgnomeui

ok

> Entrambe usano _p

ok per la seconda metto _c