Revisione quick-lounge-applet num 2

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 11 Gen 2005 22:48:48 CET

Il giorno dom, 09-01-2005 alle 22:16 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> #: src/quick-lounge.glade.h:7
> msgid "Check all applications you want to add to, and press the OK
> button."
> msgstr ""
> "Spunta tutte le applicazioni che vuoi aggiungere, e premi il pulsante
                                                 ^^^^^^^^^^^
Tu, proprio tu mi cadi su queste cose?!?!? La virgola prima di e. :)

> #: src/quick-lounge.glade.h:8
> #, fuzzy
> msgid "Choose Applications"
> msgstr "Sceliere l'applicazione"

Scegliere

> msgid "No name"
> msgstr "Nessun nome"

Io direi: Senza nome

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.