Revisione epiphany-extensions [-> 2.10]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 12 Gen 2005 14:16:46 CET

Il giorno dom, 09-01-2005 alle 23:00 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:
> il Fri, 03 Dec 2004 09:42:23 +0100

> io preferisco Pulisci

Allora metto "Cancella" nelle linee guida per farti un dispetto. OK,
serio. Ho provato entrambe le versioni nella voce di menù del Pannello
        Azioni->Documenti Recenti->Clear
e francamente trovo più confortevole cancella.

In fondo metaforicamente sono la stessa cosa, no?

> veramente anche in Firefox viene adoperata la traduzione: form -> modulo

Beh, in tal caso sarebbe opportuno essere coerenti con Firefox, sebbene,
ad esempio, lasci non tradotto download :-(

> che ne pensi di rappresentazione???

In questa occorrenza ce lo vedo bene. Anche solo "Presentazione", che
però rischia la confusione con l'ubiquo PowerPoint (che, ricordiamolo,
makes you dumb). Certo dovrai essere molto cauto e sapere bene dove va a
comparire la stringa.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>