Risultati della prima revisione di Gwget

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 13 Gen 2005 15:20:34 CET

Il giorno gio, 13-01-2005 alle 09:36 +0100, Marco Ciampa ha scritto:

> Proposta:
>
> download -> scaricamento
> upload -> caricamento

caric* è già ampliamente usato come traduzione del semplice "load".

A parte ciò è così diffuso il termine upload da richiedere una voce di
glossario? A parte client FTP e la funzione di qualche editor/ambiente
di svilupp HTML tipo Quanta/Screem/Bluefish non mi viene in mente molto
altro.

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>