Traduzione di latrine

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 13 Gen 2005 15:31:19 CET

Il giorno mer, 12-01-2005 alle 14:54 +0000, Marco Colombo ha scritto:
> yo!!!
> vi allego qui la nuovissima traduzione di latrine, un piccolo software che
> chiede la traduzione di parole a caso dal dizionario.
> ho qualche problema con keymap: come tradurla? "mappa della tastiera"?

In gnome-applets e credo anche in gnome-control-center è tradotto
semplicemente come mappatura. Il "di tastiera" direi che si può mettere
e togliere a seconda dei casi.

> e "keymap entry"? e "key mapping"?

A giudicare dalla prime due voci in cui compare per entry direi che
"elemento della mappatura" è una traduzione adeguata

--
Leggi della Fisica
Un corpo in assenza di forze sviene.

                                                     Gianfranco Marziano