ciao a tutti

Ida Adsl vampiria74@tin.it
Ven 14 Gen 2005 18:23:03 CET

A dire il vero non ho idea di cosa voglio tradurre... Visto che le lingue
sono il mio mestiere, sono entrata per curiosità nella lista, per
approfondire le mie conoscenze e per fare qualcosa di diverso davanti al mio
pc....
Mi sono iscritta a due gruppi sulla lista linux che offrono traduzioni...
Ho visto che ci sono diversi documenti orfani. Sto cercando di scaricare
gettext, visto che è consiglianto per poter prelevare i files.
Comunque qualunque files mi sta bene. Sono molto curiosa.
Ciao.
Ida

Ah, vampiria nasce dal fatto che ho una spiccata simpatia per i vampiri,
adoro leggere i Gothic Novels.

----- Original Message -----
From: "Francesco Marletta" <francesco.marletta@tiscali.it>
To: "Translation Project" <tp@lists.linux.it>
Sent: Friday, January 14, 2005 6:15 PM
Subject: RE: ciao a tutti

Ciao Ida
ti confesso che con quel nome pensavo si trattasse di spam... invece [per
fortuna] no.

Benvenuta... il lavoro non manca di certo.

Hai già idea di cosa vuoi tradurre? E soprattutto... hai preferenze?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 28 febbraio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/