[Revisione] Straw

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 19 Gen 2005 12:42:21 CET

Alle 13:40, martedì 18 gennaio 2005, Marco Colombo ha scritto:

> "tray" non è mica l'area di notifica? non so se esista una traduzione
> standard, ma tenere tray non mi sembra molto bello. (tray potrebbe
> essere anche il vassoio di una stampante, ma non saprei cosa ci azzecchi
> qui...)

Se è l'area di notifica, credo che vada usata "Area di notifica" :-) (mi
sembra di ricordare una discussione a riguardo risalente a un po' di tempo
fa...).

> proverei un giro di parole: "ogni sottoscrizione annullata sarà rimossa
> dalla lista delle sottoscrizioni"

Meglio usare "elenco delle sottoscrizioni" (indipendentemente dalla
formulazione della frase).

> non dovrebbe essere "aggiunge ..."?

Non se è una voce di menu o un pulsante.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |