shadow: mini-revisione degli aggiornamenti

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mer 19 Gen 2005 23:29:49 CET

Alle 15:40, mercoledì 19 gennaio 2005, Luca Ferretti ha scritto:

> Te ne do atto. Nella tua proposta però si mischia il valore GIORNI con
> la parola giorni, facendo assumere nella frase al valore il ruolo di
> parola. [1] Cosa che l'inglese fa, non so perché.
[...]
> [1] sì, lo so che pare folle ciò che ho scritto, ma mi hai capito, no?

Ho dovuto rileggere un paio di volte, ma poi ho capito :-)

> Questo secondo me andrebbe evitato. Ove possibile.
>
> Sei tu il traduttore, quindi a te la scelta finale.

Vorrei evitarlo anch'io. Credo che userò la forma che mi hai indicato qualche
giorno fa (all'inizio non mi piaceva, ma poi mi lascio convincere).

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |