Cosa meglio?

Mar 25 Gen 2005 11:06:16 CET

Ciao a tutti
come avete visto ho mandato alcuni fil in revisione.

Tranne uno in cui il PO era in linea gli altri lo avevano come allegato.

Ora so benissimo che  meglio avere il po in linea, ma poich non posso inviare
le email se non usando l'interfaccia web (che non mi accetta le lettere accentate
in UTF-8) vi chiedo:  meglio che allego i PO o che li metto in linea anche
se le accentate vanno a farsi benedire?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/