Cosa è meglio?

Xoen xoen@email.it
Lun 31 Gen 2005 00:20:17 CET

Francesco Marletta scritte:

>Ora so benissimo che è meglio avere il po in linea, ma poiché non posso inviare
>le email se non usando l'interfaccia web (che non mi accetta le lettere accentate
>in UTF-8) vi chiedo: è meglio che allego i PO o che li metto in linea anche
>se le accentate vanno a farsi benedire?

Personalmente preferisco i po in linea, per le accentate non lo vedo
come un problema, in fin dei conti si capisce, inoltre trovo fastidioso
dover scaricare l'allegato...aprirlo...ecc ecc...preferisco il .po
inline, così rispondo all'e-mail, e man mano vado eliminando...

Però non so se c'è uno standard quì (quello di fatto sembrerebbe
incollare il contenuto del .po nella e-mail), se è vietato o cose
così...posso solo dire che preferisco evitare gli allegati.

--

Xoen