Revisione gnome-sharing

Mar 25 Gen 2005 15:26:22 CET

Il 25 Jan 2005, alle 14:03:31, Danilo Piazzalunga ha scritto:

> Direi di togliere i puntini, però. L'espressione "in corso" li sostituisce.

veramente mi pare che per i programmi GNOME abbiamo sempre messo entrambi

> ... visualizzatO ?

Ora non ricordo più, se ne parlò tanto un po' di tempo addietro:

URI è maschile o femminile?

URL è maschile o femminile?

Il glossario a riguardo non dice nulla.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/