Revisione n.1 di medusa

Daniele Cocca danielecocca@yahoo.it
Mer 26 Gen 2005 19:52:28 CET

Prima revisione di medusa: ho provato a tradurre meglio che potevo, ma
ho ancora GNOME 2.6 installato (mi sto apt-gettando GNOME 2.8.1 proprio
ora  ;-) ) e non so a cosa si riferiscano alcuni messaggi, quindi
aspettatevi errori.
Inoltre: ho marchiato circa 21 traduzioni come fuzzy perchè la
traduzione è «un po'» strana, e ci sono due messaggi che non ho tradotto
perchè non mi veniva in mente nessuna traduzione buona, quindi mi affido
a voi che siete più esperti :-) .

--

jmc - icq: 238679543
`/usr/bin/newsignature` says: