[Da revisionare] Inkscape

Gio 27 Gen 2005 08:10:54 CET

Il 26 Jan 2005, alle 15:11:06, Luca Bruno ha scritto:

> Salve lista,
> dopo varie vicissitudini è giunta alla fine la traduzione di inkscape.

Mi sa che ce ne hai messo di tempo.

> Vi prego siate clementi, è la mia prima traduzione.

Vedremo... vedremo...

> Spero non ci siano probemi con la codifica (dovrebbe essere UTF-8).
> Questa è la prima copia grezza, per cui è possibile che vi siano errori
> grossolani che mi sono scappati.

Ci sto lavorando, ma il PO è lungo, e inoltre mi sono scaricato il programma
(inkscape) per vedere dal vivo i messaggi, ovvero p er capire dove appaiono.

> Grazie per la correzione, Luc@

Attendi un po' però, in quanto sto facendo una revisione molto dettagliata..
Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/