[Da revisionare] Inkscape

Gio 27 Gen 2005 12:52:31 CET

Il 27 Jan 2005, alle 12:00:51, Luca Ferretti ha scritto:

> OK, allora aspetto per commentala :-P

Intanto io correggo te: s/commentala/commentarla/  :-P

Devo dire cmq che inkscape è una gran bel programma... specie la funzionalità
di clonazione che hanno introdotta da poco... ho sempre desiderato averla
in un programma di grafica.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/