Revisione 2 per gnome-volume-manager [-> 2.10]

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mar 25 Gen 2005 23:17:19 CET

Francesco Marletta wrote:

> autorun in questo caso è il nome del programma da eseguire

Ahhhh... :)

> (Ne ho saltati alcuni prima...)
>
> che cambia?

Nulla, ma mi suonano meglio... :)

> Non sono io l'autore del programma

Lo so. Stavo esercitando i miei poteri jedi per farti segnalare la cosa
sul bugzilla... :P

> forse è meglio

Quantomeno evita risatine maliziose alla gente che oltrea mount c'è
anche strip, unzip, touch, fsck e yes... :->

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.