Revisione nautilus-cd-burner

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 27 Gen 2005 22:54:40 CET

Il giorno gio, 27-01-2005 alle 17:06 +0100, Francesco Marletta ha
scritto:

> Cancellazione ???

Rivergificazione ? Pulizia? 'na sbiancata?

Oppure rinuncio a "blank CD" <-> "disco vergine", passo a "disco
vuoto" (sarebbe in bianco, ma ci sta veramente male" e qui lascio
cancellazione/svuotamento/pulizia/altro.

>                                                         ^^^^^^^^
> forse su microsoft si, ma su windows... non mi pare che possa essere registrato
> (anche se sul loro sito loro dicono che windows è un loro marchio registrato)
> dato che si tratta di una parola generica... mah! non mettere nulla

Se non ricordo male nella causa Lindows/MammaMS l'unica sconfitta legale
della prima fu proprio quando cercò di far valere in tribunale quanto
hai appena affermato.

> aiuto o guida?

boh.... Di solito uso "il manuale", ma mi sa che n-c-b non ne ha uno
suo... mi sa che passo a guida.

> ancora una cosa: hai usato Ometti per Skip... non era meglio Salta?

A me omettere piace e lo uso anche in Nautilus in un paio di alert. Il
significato è corretto e dovrebbe anche essere la traduzione di to skip,
no?

> Che tu sappia, n-c-b è in grado di gestire dischi multi sessione?

Sì, se prepari una buona patch ed esaudisci i desideri di molti :->

Putroppo (cfr bug #120384) il bug aperto a tal proposito è stato chiuso
come WONTFIX adducendo come motivazione che oggigiorno i CD costano
poco :-(

Cfr anche una email la relativa email sulla ml di nautilus datata
31-12-2004

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>